logo_sc
news
menu0_off
menu1_off
menu2_off
menu3_off
logo_sc

Sono

e questo è quello che AMO fare

menu0_on
menu1_on
menu3_on
menu2_on

UN PO' DI ME      ACADEMY            E-SHOP            SALONE                  NEWS

icon-email

Simonachelli@tiscali.it

simona-chelli

facebook
instagram

UN PO' DI ME

© Simona Chelli 2023

Dal sogno di parrucchiera per cani alla realtà di toelettatrice pet groomer

Il sogno di bambina di diventare “parrucchiera per cani” è diventato realtà quando il 20 Febbraio 1995 ha avviato la sua attività di toelettatura a Grosseto, Toscana. Italia.
Simona Chelli vanta numerose medaglie d’oro, argento e bronzo oltre a molteplici premi come miglior tecnica e miglior forbice in competizioni di toelettatura nazionali ed internazionali e in gare di creatività.
Ha vinto dei best in show: al Certo Grooming Event in Olanda nel 2009, a Barcellona nel 2011 al Campionato Artero e a Montpellier alla Competition Internationale de Toilettage Ciseux d’or 2016.
Ha formato numerosi allievi che si sono distinti a loro volta in diverse gare di toelettatura, e ha creato due importanti eventi nazionali e internazionali: il primo insieme alla collega Piccionetti di Roma, il Romeo Grooming, diventato campionato EGA, a scopo benefico che ha riscosso un grande successo.
L’altro evento, chiamato Groomer in Holiday, che si svolge tutti gli anni insieme alla collega vicentina Grison, sul Lago di Garda.
Simona, donna appassionata del proprio lavoro ed ambiziosa, dimostratrice in seminari in tutta Europa, giudice EGA All Round, socia dell’associazione FNT, rappresentante della nazionale italiana all’estero nella classe barboni “Team Italy 2015”, nonché vincitrice del campionato del mondo 2015 (25/10/2015).
Perché niente è impossibile quando c’è passione ed amore per ciò che si fa!

griglia
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder